Consulenza immobiliare gratuita! Come e perché capitalizzare ora.

Il ricettivo turistico adesso rende di più!  

Servizi Vendita Hotel ti propone un vero servizio di consulenza immobiliare gratuita per cavalcare l’onda di crisi e tramutare questo momento di recessione, depressione o come lo si voglia definire, in un’opportunità di realizzo.

La depressione viene definita così perché lo sconforto e lo scoramento sono tali da far apparire inutile e vano tutto l’impegno profuso. L’imprenditore allo stremo crede di non potervisi opporre. Così, sotto i colpi del persistente trend negativo, entra in uno stato di depressione.

La conseguenza più grave è la cecità che gli impedisce di riconoscere quanto di buono gli si stia presentando agli occhi.

Come e perché investire ora

Numeri alla mano oggi il business del settore immobiliare turistico è buono e proficuo. È un fatto dimostrabile.

Non facciamoci suggestionare dalla negatività del periodo. In realtà un buon prodotto o servizio trova un suo spazio e dà un profitto oggi come ieri. I prezzi di acquisizione sono buoni e in relazione ad essi perfino gli utili sono più proficui. E siamo pronti a dimostrartelo.

È vero che si vende a prezzi un po’ più contenuti ma è altrettanto vero che si compra a prezzi molto più convenienti.

Il vantaggio di questa situazione sta soprattutto nei costi di ammortamento più bassi. Perciò, almeno in questo settore, ancora oggi chi lavora bene viene premiato.

Servizio di consulenza immobiliare gratuita!

Abbiamo deciso perciò di metterci a disposizione per illustrarti in maniera precisa cosa può essere ottenuto e cosa è consigliabile fare e non fare in questo delicato periodo. Vogliamo esporti solo i fatti nudi e crudi.

Tale servizio ti permetterà di possedere un quadro esatto per i tuoi investimenti nel settore immobiliare ricettivo. Risponderemo ai quesiti più importanti: i valori di mercato odierni, le redditività a camera, il valore del mattone commerciale. In sostanza: dove e come fare business oggi e come guadagnare e capitalizzare nell’ambito ricettivo in Venezia e dintorni e a tutte le altre domande che vorrai porci.

Ti basta un semplice gesto per avere quelle risposte che cerchi. Contatta il Sig. Giorgio Lanaro: 348 3024657 . Se preferisci vai alla pagina contatti

Non buttare tutto alle ortiche. Siamo davvero al fondo della curva e il “grafico” riprenderà il suo trend di crescita.