Agriturismo
Tenuta nella Marca per agricampeggio e maneggio

Tenuta nella Marca per agricampeggio e maneggio

A pochi km da Castelfranco Veneto (TV), tenuta situata in aperta campagna con al proprio interno due laghetti per pesca sportiva con uno specchio d’acqua di circa 16.000 mq,  e un terreno agricolo adiacente per circa 22.00 mq.

Area di 10.000 mq all’accesso del parco con possibilità di realizzo per attività sportive o tempo libero per circa 4.000 mq.  

Nella proprietà è compreso un ex ristorante con cucina, forno per la pizza e attrezzature varie e piano superiore 4 camere da letto, una piscina 25 x 18 M. un piccolo chalet con affaccio sullo specchio d’acqua e 20 box per cavalli.

La tenuta è dotata di cabina ENEL di proprietà, impianto fotovoltaico 15 KW con incentivi da incassare negli anni e due pozzi d’acqua.


L’area si trova in zona di protezione speciale, tutelata e soggetta a contributi europei in caso di investimento a carattere di salvaguardia ambientale.

Le strutture presenti necessitano di un riprestino ed interventi di manutenzione


L’’area si presterebbe ad una trasformazione in agricampeggio e maneggio. Può essere un’ottima opportunità per chiunque volesse investire in una struttura dedicata allo sport e tempo libero.

Verrebbe ceduta SAS ad euro 2.200.000.